IFRS Integrated Thinking & Reporting Conference 2024

Partecipa a Milano il prossimo venerdi 18 ottobre per la Conferenza 2024 dell’IFRS Foundation su Integrated Thinking and Integrated Reporting – organizzata in collaborazione con la Fondazione O.I.B.R. Rifletteremo su alcune delle esperienze chiave dell’ultimo decennio, inclusi i vantaggi e le sfide.

L’Integrated Reporting Framework è utilizzato dalle aziende di tutto il mondo da oltre un decennio. Ha guidato il pensiero olistico e la rendicontazione su come un’azienda crea valore a breve, medio e lungo termine.

Attraverso questa Conferenza guarderemo al futuro del pensiero integrato e del reporting integrato. Ad esempio come l’Integrated Reporting Framework può aiutare a fornire un sistema unitario di reporting aziendale per le società che applicano anche i principi contabili IASB e gli standard dell’ISSB.

Unisciti a noi : alle 9 CEST del 18 ottobre 2024, di persona a Milano presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo (Via Romagnosi, 8) o in diretta streaming online. La Conferenza è gratuita e in lingua inglese (senza traduzione simultanea).

La Conferenza, organizzata in collaborazione con l’Organismo Italiano di Business Reporting (O.I.B.R.), riunirà aziende europee e internazionali, investitori, Istituzioni e autorità di regolamentazione e standard setter per fornire approfondimenti, thought leadership e best practice nel pensiero integrato e nel reporting integrato.

I dettagli per la registrazione seguiranno a breve.

Nel frattempo, segnatevi la data!

Link al sito IFRS