29 gennaio 2024 – Università Cattolica di Milano

2a Conferenza O.I.B.R. su “Le Best Practices italiane di Informazione Non-Finanziaria”, Università Cattolica di Milano, 29 gennaio 2024

modalità ibrida (in presenza e online)

A fronte del successo ottenuto dalla prima edizione, Fondazione O.I.B.R. organizza la seconda Conferenza su “Le Best Practices italiane di Informazione Non-Finanziaria”,

al fine di approfondire le migliori prassi di rendicontazione non finanziaria nelle sue diverse manifestazioni. Muovendo dai vincitori e dalle terne di finalisti dell’Oscar di Bilancio 2023 e a partire dalla viva voce delle aziende protagoniste, sono presentate alcune Best Practices italiane di Dichiarazione Non Finanziaria (DNF), Reporting Integrato (IR) e Relazione Annuale d’Impatto delle Società Benefit. Saranno discusse le scelte di rendicontazione effettuate, le relative ragioni e modalità e il percorso intrapreso, nonché presentata l’analisi di esperti dei vari profili di tale rendicontazione, anche in chiave di comunicazione. Con l’occasione verrà anche presentato il nuovo Quaderno O.I.B.R. #11 sul ruolo e l’azione del responsabile d’impatto nelle società benefit.

La Conferenza si terrà il 29 gennaio 2024 sia in presenza a Milano presso Università Cattolica e in streaming.

ISCRIVITI per partecipare IN PRESENZA

ISCRIVITI per partecipare ONLINE