Al via una speciale collaborazione con l’IIRC: la Fondazione O.I.B.R. è stata incaricata di tradurre in italiano la versione 2021 del Framework Internazionale dell’Integrated Reporting

Proseguono le attività di collaborazione attiva fra la Fondazione O.I.B.R. e l’IIRC. La Fondazione O.I.B.R. ha accolto la proposta dell’IIRC di realizzare la traduzione in italiano della nuova versione del Framework internazionale dell’Integrated Reporting, pubblicata nel gennaio del 2021. Questo progetto rappresenta un’ulteriore dimostrazione di vicinanza e riconoscimento da parte dell’Organismo internazionale. La Fondazione O.I.B.R. ha già avviato il progetto, avendo come obiettivo quello di restituire la traduzione completa entro l’inizio dell’estate 2021.